INAUGURAZIONE SECONDA EDIZIONE OLIMPIADI SPORTIVE SCOLASTICHE

Data: 03/05/2024

Una giornata piena di emozioni ha visto oggi tanti giovani alunni-atleti sfilare per le strade di Crispano per la cerimonia di apertura della Seconda Edizione delle Olimpiadi Sportive Studentesche, promossa con grande fervore dal Comune di Crispano.

Al plesso Cappuccini si è svolto il momento dell’accensione della fiaccola olimpica a cui sono seguiti momenti recitati e cantati. La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Gilberta Materazzo , docenti e alunni, in particolare i nostri giovani strumentisti e cantori, con orgoglio, hanno salutato gli istituti di Cardito, Caivano e Frattamaggiore e tutte le autorità intervenute. Un ringraziamento speciale all’Assessore Lucia Fortini che ha voluto fortemente presenziare all’evento, consapevole che attraverso le discipline sportive i ragazzi hanno la possibilità di conoscere e apprendere valori come l’amicizia e la solidarietà, la fiducia in se stessi e negli altri.