Funzione strumentale area SITO WEB e SUPPORTO ALLA DIGITALIZZAZIONE

Docente Pasqualina Manzo

FUNZIONI

• Cura ed aggiornamento della struttura e della grafica del sito in relazione alle normative ed ai bisogni organizzativi e gestionali.
  • Creazione e gestione di una pagina facebook sul sito della scuola.
  • Pubblicazione tempestiva sul sito della scuola del materiale prodotto.
  • Pubblicazione tempestiva del materiale fornito dai docenti e dagli assistenti, previa autorizzazione del DS.
  •  Trasmissione dati informatici relativi ai progetti provinciali, regionali e nazionali.
  • Supporto ai docenti nella produzione di materiale informatizzato e nell’utilizzo dei registri informatici e delle LIM.
  • Pubblicizzazione interna ed esterna di iniziative e attività organizzate dalla scuola, attraverso i mezzi di comunicazione di massa ed il sito web della scuola.
  • l Interazione con il Dirigente Scolastico, le altre funzioni strumentali, i coordinatori di classe, i collaboratori del Dirigente Scolastico, il DSGA.